A 400 EURO DI SPESA AVRAI IL 2% DI SCONTO AGGIUNTIVO NEL CARRELLO SU TUTTI GLI ARTICOLI

Traxxas Sledge Truggy 1:8 Brushless VXL-6s - Rosso

Traxxas Sledge Truggy 1:8 Brushless VXL-6s - Rosso

799,00 €
Tasse incluse
check Attualmente non ordinabile
 

Spedizioni espresse in tutta Italia

 

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

 

Per Info: +39 0584340016 (Orario Negozio)

 

Contattaci con Whatsapp (Orario Negozio)








RIDEFINIRE GLI STANDARD DEI TRUGGY 1:8

Proprio come T-Maxx®, Revo®, Slash, TRX-4®, X-Maxx® e Maxx® hanno migliorato e definito le loro categorie, Sledge ridefinisce la categoria fuoristrada in scala 1/8. Sledge offre soluzioni progettate da Traxxas per soddisfare il desiderio di prestazioni superiori, resistenza notevolmente migliorata e qualità premium. Migliaia di ore di ingegneria, progettazione e test hanno plasmato un Truggy costruito secondo i più alti standard che Traxxas poteva mettere in pratica!

PROGETTATO E COSTRUITO CON UNO STANDARD PIÙ ELEVATO

Nonostante le loro affermazioni, i Monster Truck in scala 1/8 di altri produttori non sono progettati per il "bashing". I loro prodotti si sono evoluti lentamente solo dopo che gli utenti hanno esposto i punti deboli nei loro progetti ormai obsoleti. Traxxas ha relizzato lo Sledge subito nel modo giusto, trascorrendo migliaia di ore di test eliminando i punti deboli prima che entrasse in produzione. Il risultato è a dir poco la perfezione. Sledge è unico come il primo e unico camion progettato da zero per soddisfare le esigenze del segmento della scala 1/8.

DESIGN MODERNO

Sledge è costruito appositamente per i clienti di oggi con un telaio progettato per dominare gli skate park e le rampe da freestyle. Il nostro esclusivo sistema di Carrozzeria clipless resiste a ribaltamenti ad alta velocità e atterraggi imperfetti e si rimuove comunque in pochi secondi. Le strette tolleranze di Sledge e i componenti sovradimensionati forniscono la precisione del Truggy da corsa, ma con grande forza e resistenza!

  • Telaio Ultra-Rigido con rinforzi di supporto 
  • Trasmissione Sovradimensionata realizzata specificatamante per la potenza Brushless 6s
  • Ingegneria e Progettazione per la massima solidità
  • Componenti Premium di alta qualità usati per la realizzazione delle parti 
  • Finiture e Tolleranze impareggiabili

UN ESPERIENZA UNICA DI GUIDA PER CHIUNQUE

Sledge è il veicolo perfetto per chiunque di potenza 6s che desidera sperimentare l'apice della qualità Traxxas e dell'ingegneria di livello superiore. Traxxas inaugura una nuova era di Monster Truck 6s in scala 1/8 con la leggendaria robustezza X-Maxx e la velocità e la precisione che non si trovano in questo segmento. Sledge è il compagno ideale per chi già possiede anche un X-Maxx, che cercano un po' più di velocità, opuure anche per i già possessori di Maxx che desiderano ancora più potenza. Sledge è il veicolo perfetto per i proprietari di monster truck in scala 1/8 che sono stanchi di aggiornare il telaio e sostituire le parti rotte.

INGEGNERIA SUPERIORE: STRUTTURA DEL TELAIO

Priorità n.1 di progettazione del Traxxas Sledge: realizzare il telaio in alluminio più resistente nel segmento della scala 1/8. La struttura del telaio è composta da supporti e rinforzi a triangolo che si ancorano al Telaio in più punti diversi. Ad aumentare la robustezza c'è anche una barra a T in alluminio lunga quanto il telaio. In questo modo il Traxxas Sledge è molto più robusto e rigido proprio dove serve!

  • Tre supporti posteriori con 4 punti di ancoraggio. 
  • Supporto di rinforzo anteriore con 2 punti di ancoraggio. 
  • Svasature sul telaio di rinforzo presenti all'anteriore e posteriore 
  • Bordo del telaio rinforzato e leggermente incurvato 
  • Vari supporti a traliccio in più punti del telaio per dare robustezza dove serve

STANDARD PIU' ALTO: PROGETTATO PER LE 6S

Sledge è l'unico Truggy di questa categoria ad avere una trasmissione di dimensioni adeguate per la potenza brushless 6s. Ingranaggi più grandi. Più acciaio. Fondamentalmente a prova di bomba. Confronta le trasmissioni sottodimensionate delle altre vetture concorrenti, quelle non sono adatte alle esigenze odierne e ai sistemi di alimentazione 6s. Il differenziale centrale sovradimensionato è caricato con olio differenziale molto denso per prestazioni incisive che altri concorrenti non possono eguagliare. I loro differenziali centrali sono molto più liberi per sovraccaricare le gomme anteriori e salvaguardare la trasmissione.

  • Semiassi Centrali in acciaio rinforzato con Giunti ingrassati e coperti da guarnizione in gomma per una maggiore resistenza all'usura e per mantenere le temperature di lavoro più basse
  • Semiassi alle ruote in acciaio rinforzato con Omocinetici CVD all'anteriore

STANDARD PIU' ALTO: SISTEMA FISSAGGIO CARROZZERIA "CLIPLESS" 

L'innovativo sistema a sgancio rapido della carrozzeria del Traxxas Sledge è un punto di svolta progettato per la facilità d'uso e per proteggere l'integrità della carrozzeria stessa. Si riesce ad installarla senza intoppi e scatta in posizione in pochi secondi. La soluzione "clipless" brevettata supporta e protegge l'intera carrozzeria. Si installa con un soddisfacente *scatto*. Pratica e semplice!

STANDARD PIU' ALTO: SISTEMA BRUSHLESS VELINEON VXL-6s™

Il nostro sistema di alimentazione 6s più potente di sempre. Questo VXL-6S presenta parametri di messa a punto completamente nuovi specifici per il motore da 2000 kV. I componenti e l'elettronica più efficienti si traducono in un ulteriore spinta e trazione a metà erogazione che puoi percepire e sentire. Traxxas fornisce così più potenza sotto coppia!

STANDARD PIU' ALTO: SISTEMA RADIO TQi™

Il sistema radio TQi completo offre una sensazione e un controllo eccellenti con il Traxxas Stability Management integrato. La piena compatibilità con l'app gratuita Traxxas Link tramite il modulo wireless opzionale fornisce sintonizzazione completa e telemetria integrata.
Specifiche Tecniche del sistema TQi™:

  • Livello TSM regolabile in tempo reale
  • Impugnatura della Radio di alto Livello, altamente ergonomica
  • 30 memorie programmabili
  • Con il TSM (traxxas stability management) potete "domare" facilmente l'incredibile potenza e velocità del sistema brushless 6s 
  • Monitora in tempo reale i giri del motore, velocità e temperatura del regolatore tramite il modulo bluetooth Optional #6511 acquistabile separatamente 

STANDARD PIU' ALTO: SERVOCOMANDO HIGH-TORQUE 347  

Il Traxxas Sledge è equipaggiato con il nuovo servo 2275 ad alte prestazioni con ingranaggi in metallo, che ha il 50-80% di coppia in più rispetto alla concorrenza! Nessun aggiornamento sarà necessario! In questo modo si evita il comune reclamo a causa di un guasto sul servocomando debole!

  • 25Kg-cm a 6.0V
  • 35Kg-cm a 7.4V
  • Cassa centrale di Alluminio per raffreddare meglio e garantire prestazioni durature 
  • Ingranaggi in acciaio rinforzato

STANDARD PIU' ALTO: SUPPORTO MOTORE IN ALLUMINIO

L'ingegneria superiore ha portato a un supporto del motore in alluminio presso-fuso con posizioni fisse per accoppiamento corona-pignone. Flessibilità zero. Movimento del motore nullo. Un supporto per ventola integrato consente l'installazione di una ventola di raffreddamento opzionale, se lo si desidera (#3467 disponibile separatamente). Il supporto a completo contatto con il telaio elimina la flessibilità e dissipa il calore attraverso il telaio.

STANDARD PIU' ALTO: FERMABATTERIE "SNAP-LOCK"

Le cinghie di fissaggio della batteria a strappo sono disordinate, frustranti e rubano il tempo al tuo divertimento di guida. L'ingegneria Traxxas risolve questo problema con la collaudata soluzione con chiusura a scatto che tiene e protegge le batterie in modo sicuro. Progettato per proteggere le tue batterie! Il blocco a scatto si apre e si chiude in pochi secondi. Il vassoio rigido offre una protezione completa per i pacchi batteria.

STANDARD PIU' ALTO: BLOCCHETTI CASTER "C" RINFORZATI

Sledge utilizza una nuovissima sospensione anteriore con blocchetti caster a "C" invece delle tradizionali sfere pivot. Sebbene le sfere pivot siano a loro agio su una pista e siano perfette per un Truggy ispirato alle gare come E-Revo, non sono però la soluzione ideale per l'uso moderno dei monster truck in scala 1/8. La sospensione a sfera pivot Traxxas utilizzata in Revo ed E-Revo presenta design brevettati che riducono la manutenzione e mantengono le tolleranze. Il Traxxas Sledge ha però boccole in acciaio per prevenire l'usura e garantire prestazioni di lunga durata. I perni di sospensione in acciaio temprato rinforzati sono fissati con dei controdadi.

STANDARD PIU' ALTO: TIRANTI FISSI IN PEZZO UNICO

I tiranti regolabili è giusto usarli per le competizioni in pista, ma i Tiranti fissi in pezzo unico di camber e convergenza sono la soluzione definitiva per un'estrema durata se l'automodello viene usato per divertimento e "bashing". Nessuna rottura o regolazione è più necessaria con questi robusti tiranti. I tiranti si collegano alle altri parti del Traxxas Sledge sempre con un doppio ancoraggio, così non si staccano o si strappano.

  • Tiranti a pezzo unico eliminano le rotture dei giunti uniball 
  • Doppio ancoraggio per i tiranti 
  • Settaggio di Camber e Convergenza non variano anche dopo un estremo freestyle

STANDARD PIU' ALTO: PRONTO PER LE PRESTAZIONI IN PISTA

Sledge offre già una maneggevolezza degna della pista grazie al design superiore e al baricentro ultra basso. Ma per i piloti che vogliono scendere in pista con la massima regolabilità, gli accessori Traxxas originali combinano la durabilità di Traxxas con una messa a punto precisa.
Come parti optional vendute separatamente saranno disponibili:

  • Tiranti Camber e Convergenza regolabili in alluminio colorato, sovradimensionati e con giunti rinforzati 
  • Una gamma di barre antirollio di varia durezza 

STANDARD PIU' ALTO: GOMME SLEDGEHAMMER® 

I pneumatici Sledgehammer premium ispirati al motocross sono dotati di inserti in spugna di alta qualità che resistono al consumo o alla rottura. La nuova tecnologia di incollaggio innovativa migliora radicalmente il legame fra gomma e cerchio. Ciò consente ai piloti di ottenere il massimo dai propri pneumatici. Stressa e consuma le gomme fino a renderle slick senza preoccuparti di strappi o scollature.

  • La spugna premium resiste al consumo e alla rottura
  • carcassa della gomma spessa che previene la rottura e garantisce una vita più lunga
  • Il processo di incollaggio migliorato offre una durata adeguata per la potenza 6s
  • Disegno del battistrada aggressivo ispirato al Motocross per la massima trazione su ogni tipo di superficie

STANDARD PIU' ALTO: IMPERMEABILITA' SUPERIORE

C'è una differenza tra impermeabile e resistente all'acqua. Sledge continua l'eredità di Traxxas con l'impermeabilizzazione brevettata della migliore categoria di qualsiasi Monster Truck 6s in scala 1/8.

STANDARD PIU' ALTO: MIGLIAIA DI ORE DI TEST E SVILUPPO

Oltre alla progettazione e all'ingegneria, Traxxas investe molto tempo e risorse per testare nuovi prodotti prima che vengano rilasciati sul mercato. Traxxas Sledge è stato sottoposto a letteralmente migliaia di ore di test per dimostrarne la durata e le prestazioni. Non lasciamo ai nostri clienti il ​​compito di trovare difetti di progettazione.

STANDARD PIU' ALTO: FINITURE E TOLLERANZE 

Le tolleranze, le finiture e l'attenzione ai dettagli sul Traxxas Sledge sono eccezionali. Le parti sono splendidamente integrate, formate e assemblate con tolleranze mantenute con precisione. Anche i cavi sono correttamente nascosti e gestiti per la protezione. Niente di paragonabile a confronto di altri prodotti sul mercato.

VELOCI CARATTERISTICHE

  • Telaio di precisione da 3,2 mm
  • Barra di rinforzo centrale T-Bar™
  • Trasmissione in acciaio rinforzata progettata per potenza 6s
  • Servo con ingranaggi in metallo a coppia elevata da 25Kg
  • Regolatore Elettronico Brushless VXL-6s
  • Motore brushless Velineon® 2000Kv
  • 6.7" Gomme Sledgehammer® Extreme
  • Sistem di fissaggio carrozzeria CLIPLESS
  • Vano batteria con chiusura a scatto
  • Ammortizzatori in alluminio GT-Maxx
  • Sistema radio TQi™ 2.4GHz con TSM®
  • Velocita superiore ai 112Kmh con Batterie 6s e ingranaggi optional

TXX95076-4-RED

Come pagare un ordine

Le forme di pagamento accettate, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti: 

1) Mezzo carta di credito/debito oppure conto PayPal:
Per i pagamenti mezzo carta di credito o debito è possibile utilizzare il sistema PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito, senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it

2) Pagamenti dilazionati Klarna:
Compra ora e paga dopo con Klarna. Pagamento dilazionato in 3 rate, senza interessi, con addebiti diretti su carta di credito. Prima rata subito, seconda rata dopo 30 giorni, terza rata dopo 60 giorni. Facile, immediato e sicuro al 100%. Metodo di pagamento valido per ordini fino a 1000 euro.

IMPORTANTE: Pagando con Klarna in 3 rate, fino a che l'ordine non è stato spedito non verrà addebitato nessun costo. Soltanto dopo aver ricevuto l'ordine verrà addebitata la prima rata al cliente.

3) Bonifico bancario anticipato:
Facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line. Una volta confermato l'acquisto il nostro sistema provvederà ad inviare relativa conferma d'ordine contente tutti i dati necessari al completamento della transazione. Utilizzando questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito che di norma può variare dai 2 ai 4 giorni lavorativi. 

4) Pagamento alla consegna:
Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di pagare il proprio ordine direttamente al corriere, al momento della consegna del materiale. Il pagamento può essere effettuato in contanti fino ad un massimo di Euro 999,99, oltre questa soglia di spesa sarà necessario optare per una diversa forma di pagamento. In nessun caso verranno accettati assegni di conto corrente bancario o postale. La scelta del pagamento alla consegna comporterà un piccolo supplemento di prezzo pari a 5,00 euro IVA inclusa, che verrà sommato all'importo dell'ordine. 

IMPORTANTE: In caso di ordini particolari (ad esempio per importi superiori alle 999,99 euro, per prodotti ordinati ad-hoc oppure per oggetti personalizzati), ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto pari al 30% del valore complessivo dell'ordine. In caso di mancato anticipo, l'ordine verrà immediatamente cancellato senza preavviso.

Modalità e termini di Spedizione

Affidiamo le nostre spedizioni a partner leader nel settore logistico come BRT ed GLS. Dopo anni di operato online abbiamo appurato che sono i migliori in termini di affidabilità e servizio. Ogni pacco, prima di essere affidato al trasportatore, viene assicurato e qualora vi sia necessità protetto al meglio con imballaggio supplementare, sia internamente che esternamente.

Appena l'ordine è stato affidato al corriere provvediamo ad avvisare il cliente dell'avvenuta spedizione inviando un'apposita e-mail di aggiornamento ordine. Successivamente sarà il corriere stesso che provvederà ad inviare una seconda e-mail di conferma spedizione con all'interno tutte le istruzioni per poter monitorare online il percorso del pacco.

Dropshipping: per alcuni ordini, al fine di velocizzare al massimo i tempi di consegna, chiediamo ai nostri fornitori la spedizione diretta. Per questo motivo può accadere che il mittente sia diverso dal nostro indrizzo.

Utilizziamo solo corrieri espressi, pertanto, una volta spedito, i tempi di consegna saranno di 24/h lavorative per nord e centro Italia e di 48/h lavorative per sud ed isole.

Costi di spedizione

  • Da 0 a 25,00 euro = 6,10 iva inclusa
  • Da 25,00 a 150,00 euro = 10,00 iva inclusa
  • Da 150,00 euro in su = Gratuita

La spedizione e consegna dei prodotti sarà effettuata soltanto in Italia, isole comprese, qualora si abbiano esigenze diverse si prega di contattarci al fine di preventivare costi di trasporto ad-hoc.

Avvisi di spedizione

Avvisiamo sempre ogni cliente dell'avvenuta spedizione del suo ordine. L'avviso viene recapitato al cliente tramite mail.

Assicurazione sul trasporto gratuita

Offriamo a tutti i nostri clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione -  modulo di contatto - per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.

Come procedere per usufruire dell'assicurazione

Appena il pacco verrà consegnato si prega di provvedere ad uno scrupoloso controllo in presenza del corriere. Nel caso il pacco arrivasse danneggiato esternamente non significa che l'interno sia danneggiato, in ogni caso si raccomanda di firmare la bolla di ricezione annotando nella stessa la dicitura "pacco danneggiato, accettazione con riserva di controllo". 

Successivamente provvedere immediatamente al controllo interno del pacco entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione dello stesso. Qualora si riscontri un qualsiasi tipo di danneggiamento provvedere subito ad avvisare il nostro personale in modo da permetterci di prendere i dovuti provvedimenti, ovvero la sostituzione in garanzia della parte danneggiata o dell'intero prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva. 

I tempi di sostituzione del materiale assicurato varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti. In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla richiesta. Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in merito al procedimento della pratica aperta.

Diritto e Modalità di Recesso
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Ogni cliente privato che acquista presso il nostro e-commerce ha il diritto insindacabile di recedere dall'ordine secondo le norme di legge vigenti, entro un periodo massimo di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, senza la necessità di specificarne il motivo. In caso di recesso il cliente ha diritto di richiedere il rimborso di quanto pagato, oppure (se lo desidera) di richiedere un cambio di prodotto di valore uguale o superiore. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.

Esclusioni dal diritto di recesso: Il diritto di recesso si applica esclusivamente al consumatore privato, come da leggi vigenti. Il diritto di recedere non è applicabile nel caso in cui il compratore sia un titolare di partita IVA che proceda all'acquisto in qualità di azienda o professionista. Il diritto di recesso non può essere applicato ad oggetti personalizzati secondo esplicite direttive del cliente.

Come avvalersi del diritto di recesso:

Per ottenere il rimborso (o per fare un cambio) è necessario comunicarci la volontà di recedere, entro il termine di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna, inviando una comunicazione mezzo Fax al numero +39 0584 340016 oppure inviandoci una comunicazione utilizzando l'apposito modulo di contatto. Successivamente è indispensabile che il materiale da restituire venga inviato a spese del cliente a:
Pieroni Modellismo, via Aurelia n° 212,
55049 Torre del Lago (LU).

Importante: Anche se non costituisce condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso si prega il cliente di far pervenire i prodotti presso i nostri magazzini nello stesso stato (pari al nuovo) in cui sono stati da noi spediti, ovvero non utilizzati, non installati, nello stesso imballaggio con il quale abbiamo effettuato la spedizione e completi di ogni parte accessoria presente all'interno della scatola al momento dell'invio.

Nel caso il prodotto/i ci pervenisse usato, viziato o non conforme allo stato richiesto ci riserveremo di trattenere una determinata somma che sarà pari alla diminuzione del valore del bene. Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni, risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche.

La responsabilità dell'integrità delle merci, durante la spedizione di ritorno, è sempre sotto la responsabilità del cliente. Pertanto invitiamo ad assicurare tutte le spedizioni destinate al recesso. 

Tempistica di rimborso:

In caso di richiesta rimborso, lo stesso avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla richiesta del cliente. Il rimborso è inerente il solo costo dell'oggetto. Le spese di spedizione verranno rimborsate soltanto se sono state pagato al momento dell'acquisto mentre le spese di restituzione dell'oggetto, sono da intendersi sempre a carico del cliente che si avvale del recesso.

30 altri prodotti della stessa categoria: