A 400 EURO DI SPESA AVRAI IL 2% DI SCONTO AGGIUNTIVO NEL CARRELLO SU TUTTI GLI ARTICOLI

Traxxas Slash 4x4 Ultimate Brushless 1:10 Short Course Truck

589,00 €
Tasse incluse
Consegna in 24/h lavorative
check Consegna in 24/h lavorative
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizioni espresse in tutta Italia

 

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

 

Per Info: +39 0584340016 (Orario Negozio)

 

Contattaci con Whatsapp (Orario Negozio)

Traxxas Slash 4x4 Ultimate Brushless

Short Course 4x4 Definitivo!

Sperimenta l'apice delle prestazioni degli Short Course con Slash® 4X4 Ultimate. Completamente pronto all'uso, Slash Ultimate è dotato della brutale potenza brushless Velineon® e Traxxas Stability Management® (TSM) con un servo ad ingranaggi in metallo ad alta velocità. Affronta le curve come un professionista grazie al telaio a basso baricentro, alle barre antirollio installate di serie e agli ammortizzatori GTR in alluminio blu rivestiti in PTFE ultra scorrevoli. Slash 4X4 Ultimate racchiude una serie completa di parti optional in alluminio e accessori per prestazioni per maggiore resistenza e look mozzafiato. Slash 4X4 Ultimate arriva completamente assemblato con sensori di telemetria installati in fabbrica e un sistema radio TQi™ da 2,4 GHz dotato di modulo bluetooth wireless. Aggiungi semplicemente la batteria che preferisci (vendutaseparatamente) e sei pronto per un'intensa azione brucia gomme.

CARATTERISTICHE SLASH 4X4 ULTIMATE (68277-4)

  • Sistema fissaggio carrozzeria senza Clips 
  • Ammortizzatori più grandi in alluminio trattato 
  • Servocomando veloce con ingranaggi in metallo 
  • Semiassi più grandi Heavy-duty 
  • Braccetti sospensioni Heavy-duty
  • Traxxas Stability Management® (TSM)
  • Sistema Radio TQi 2.4 GHz con modulo bluetooth wireless installato
  • Sensori telemetria installati di serie
  • Micro Ricevente 5 canali 2.4 GHZ
  • blocchetti caster "C" In alluminio 6061-T6 anodizzato blu
  • blocchetti sterzo In alluminio 6061-T6 anodizzato blu
  • portamozzi posteriori In alluminio 6061-T6 anodizzato blu
  • dadi ruota In alluminio 6061-T6 anodizzato blu
  • barre anti-rollio regolabili

Sistema fissaggio carrozzeria senza Clips 

L'innovativa carrozzeria senza clips di Slash è dotato di un montaggio sicuro con una rimozione facile e veloce. Nessun montante, nessuna clip: basta far cadere la carrozzeria sul telaio e agganciarlo in posizione per una presa sicura. Quando è il momento di cambiare la batteria, premi le linguette sotto i passaruota e sollevale per accedere al telaio in pochi secondi.

Equipaggiato di fabbrica per prestazioni di livello professionale

Lo Slash 4X4 Ultimate offre una gamma completa di accessori premium per offrire prestazioni di livello competitivo su percorsi brevi e durata a prova di bomba. I blocchetti caster a "C", i blocchetti dello sterzo e i portamozzi posteriori sono realizzati in solido alluminio per resistenza e anodizzati blu per stile. I pneumatici in gomma mescola morbida S1 Traxxas migliorano l'aderenza e la manovrabilità ad alta trazione può essere regolata con precisione con le barre antirollio anteriori e posteriori. Nessun altro Short Course eguaglia le specifiche da competizione e le prestazioni di livello professionale dell'Ultimate.

100% Completamente assemblato e pronto all'azione!

Slash 4X4 Ultimate viene fornito completamente assemblato con il sistema radio TQi da 2,4 GHz e il modulo wireless, sensori di telemetria, alimentazione brushless Velineon e carrozzeria verniciata senza clips. Aggiungi semplicemente la batteria e il caricabatteria di tua scelta per iniziare l'azione a tutto gas! Con oltre 30 anni nel settore dell'hobby, Traxxas fa il possibile per garantire che la tua esperienza RC sia facile e divertente

Traxxas Stability Management

Traxxas Stability Management TSM® semplifica il controllo del tuo veicolo su superfici scivolose come fuoristrada, cemento liscio e persino ghiaccio e neve. TSM rileva la direzione del veicolo e apporta correzioni allo sterzo per fornire un'accelerazione a tutto gas senza perdita di controllo. In curva, TSM apporta correzioni intuitive per mantenere la traiettoria del veicolo, quindi martella l'acceleratore prima nella curva per velocità di uscita molto più elevate. Il TSM migliora anche le prestazioni di frenata mantenendo la direzione delle ruote anteriori dritta fino all'arresto completo

Telemetria in tempo reale installata di serie

Slash 4X4 Ultimate include sensori di telemetria installati in fabbrica che consentono a Traxxas Link di raccogliere e registrare dati di telemetria in tempo reale durante la guida. Il dashboard Traxxas Link prende vita mostrando velocità, voltaggio della batteria, RPM e temperatura. L'applicazione rileva e riconosce automaticamente i sensori Traxxas Link per una facile installazione e configurazione. Il cruscotto è completamente personalizzabile con quadrante o indicatori di lettura digitale. È possibile visualizzare fino a nove indicatori contemporaneamente. Imposta avvisi di soglia e registra i valori massimi, minimi o medi. Utilizza la funzione di registrazione per documentare la visione del tuo cruscotto, con audio, in modo da poter tenere gli occhi sulla guida e non perdere nemmeno un apice. Se dimentichi di registrare, tocca semplicemente Instant Replay in qualsiasi momento per catturare il minuto precedente di trionfi divertenti e inaspettati. Le registrazioni possono essere nominate, salvate e condivise con altri. La potente app Traxxas Link è disponibile gratuitamente su Google Play e App Store.

Alta Potenza con sistema Brushless 

Il sistema Velineon Brushless Power di Slash 4X4 Ultimate libera un'incredibile potenza elettrica senza limitazioni o confini. Collega la batteria e fuoriesce la velocità sotto forma di ondate di energia sfruttate dal controllo di precisione dell'acceleratore. La potenza assoluta e brutale combinata con l'aderenza delle quattro ruote motrici si traduce in un'accelerazione da sciogliere le gomme e una velocità fulminea. I componenti del sistema di alimentazione brushless Velineon 3s lavorano insieme come un pacchetto ottimizzato, dal connettore brevettato Traxxas High-Current al motore con avvolgimento personalizzato. Progettato per funzionare, il sistema Velineon offre il massimo in termini di efficienza, velocità e durata con una risposta dell'acceleratore precisa e un controllo raffinato. Sono prestazioni brushless alla maniera di Traxxas: incredibilmente veloci e facili da usare. Basta collegarlo e funziona, non sono necessarie conoscenze particolari o competenze di programmazione.

Semplicità Modulare

I vecchi progetti rendevano la manutenzione dei veicoli a quattro ruote motrici complicata e dispendiosa in termini di tempo. Traxxas ha un modo migliore. Il design modulare dello Slash 4X4 Ultimate consente di rimuovere l'intera sezione anteriore con sole cinque viti e il gruppo posteriore con sole quattro viti. In meno di un minuto, utilizzando un avvitatore elettrico, avrai pieno accesso per una facile manutenzione e regolazione.

Servocomando Veloce e con ingranaggi in metallo

Lo Slash 4X4 Ultimate ha bisogno di un servo veloce e potente per gestire le sue reazioni veloci e agili. Una novità di Slash Ultimate è il servo digitale in metallo 2075R completamente impermeabile. Questo servo combina la potenza dello sterzo con la durata superiore degli ingranaggi interamente in metallo per la migliore esperienza di guida.

Trasmissione 4wd a cardano Ultra Efficiente

Lo Slash 4X4 Ultimate utilizza solo tre ingranaggi per azionare tutte e quattro le ruote, eliminando la necessità di una trasmissione a più marce. La trasmissione altamente efficiente gira senza sforzo su cuscinetti a sfera sigillati in gomma ed è integrata perfettamente nell'esclusivo telaio a basso baricentro dello Slash 4X4 Ultimate per prestazioni ottimali e facile manutenzione. L'albero di trasmissione centrale è formato da alluminio estruso ed è estremamente leggero, contribuendo all'accelerazione immediata dello Slash 4X4 Ultimate. Non ci sono semiassi, nessuna coppetta di trasmissione che oscilla e l'albero funziona perfettamente dritto e fedele con rigidità e durata superiori.

Telaio a basso centro di gravità

I miglioramenti prestazionali di Slash 4X4 Ultimate iniziano con un telaio a basso CG (baricentro basso) grigio antracite scuro. La batteria e l'elettronica sono mantenute il più in basso possibile nel telaio per posizionare il peso in basso nel telaio. Accelerazione dritta e potente con Slash 4X4 Ultimate (68277-4) La potenza brushless estrema e la trazione integrale richiedono un telaio che non si fletta sotto carico. Per offrire la rigidità necessaria, il telaio è rinforzato da nervature integrate che formano una struttura triangolare ottimizzata per i carichi impartiti dalle sospensioni e dal gruppo propulsore. Nella parte inferiore, il telaio è ultra-liscio per ridurre la resistenza ed evitare intoppi sia che tu stia sfrecciando in pista o sui sentieri di un parco. Il design a basso baricentro aumenta notevolmente la velocità in curva e la stabilità, indipendentemente da dove guidi. Sul percorso di gara, il baricentro basso di Slash 4X4 Ultimate consente di incanalare la potenza brushless Velineon ad alto rendimento in pista con una trazione superiore, con conseguenti lanci più difficili e tempi sul giro più veloci.

Ammortizzatori GTR Shocks Alta Capacità

Gli ammortizzatori Traxxas GTR rappresentano l'apice della tecnologia delle sospensioni. I corpi degli ammortizzatori in alluminio rivestito in PTFE blu hanno diametro da 13 mm per contenere oltre il 70% di olio in più rispetto agli ammortizzatori Slash Ultra standard e i loro steli lucidi rivestiti in nitruro di titanio resistono ai graffi, aumentano la durata ed eliminano l'attrito. Gli ammortizzatori sono sigillati o-rings per mantenere l'olio all'interno e lo sporco all'esterno per uno movimento fluido e costante e un'azione di sospensione morbida, giro dopo giro. Tra una corsa e l'altra, le modifiche al precarico della molla e all'altezza di marcia sono semplici da effettuare girando la ghiera sul corpo di alluminio filettato, non sono quindi necessari spessori in plastica.

Corri ovunque con l'elettronica impermeabile

Solo Traxxas ti consente di provare l'emozione di Short Course 4WD brushless durante tutto l'anno, indipendentemente dal meteo. Acqua, fango e neve non rallentano il vostro Traxxas Slash 4X4 Ultimate. Il controllo della velocità del VXL-3s e il servo dello sterzo digitale sono impermeabili e il ricevitore Traxxas Link a 5 canali è alloggiato in un involucro sigillato con O-ring per un divertimento senza preoccupazioni in condizioni di bagnato che aggiunge eccitazione alle corse con Short Course in qualsiasi scala. Guida lo Slash 4X4 Ultimate dove vuoi, quando vuoi: l'unico limite è la tua immaginazione.

Blocchetti Caster C in Alluminio tornito 

L'esclusivo design C-Hub di Slash 4X4 è già in stile "Traxxas Tough"; questa versione in alluminio lavorato ad arte è ancora più resistente e preserva la geometria dello sterzo e delle sospensioni attentamente progettata per prestazioni pronte per la pista. La finitura anodizzata blu brillante aggiunge uno stile high-tech e i loghi incisi al laser mostrano che il tuo Short Course è dotato di parti originali Traxxas.

Blocchetti Sterzo in Alluminio

Lavorati con precisione per una precisione di sterzata totale e resistenza a prova di proiettile, i blocchi sterzo in alluminio Traxxas perfezionano ulteriormente la manovrabilità nitidissima di Slash 4X4 Ultimate. La solida struttura in alluminio 6061 garantisce resistenza e rigidità pronte per la gara.

Portamozzi Posteriori in Alluminio tornito

I portamozzi in alluminio Traxxas aggiungono forza e bellezza all'Ultimate senza compromettere la geometria delle sospensioni di origine competitiva innata nello Slash 4X4 Ultimate.

Barre Anti-rollio anteriori e posteriori 

Le barre antirollio riducono il rollio del telaio e aumentano la velocità in curva su superfici ad alta trazione: perfette per piste compatte e su superfici piatte.

Braccetti sospensioni in composito Heavy-Duty

I nuovissimi bracci delle sospensioni Heavy-Duty sono più resistenti che mai. Modellati con un nuovo materiale composito resistente, i bracci resistono anche ai piloti più aggressivi e resistono alla rottura per un divertimento senza sosta.

Semiassi Heavy-Duty Maggiorati

Gli alberi di trasmissione più grandi e resistenti dello Slash 4X4 Ultimate sono rinforzati nelle aree critiche per una gestione della potenza ancora più incredibile. I semiassi di grande diametro offrono la stessa articolazione e corsa delle sospensioni, ma sono progettati per sopportare una coppia maggiore.

Autentico Stile Short Course

Traxxas Slash stabilisce lo standard per lo stile RC Short Course. Slash 4X4 Ultimate lo porta al livello successivo con una posizione ancora più aggressiva e realistica. Slash 4X4 Ultimate è dotato di gomma S1 a mescola morbida, che offre prestazioni realistiche e un controllo migliorato. Le ruote SCT nere cromate completano il look con stile e resistenza allo stesso tempo.

TXX68277-4
Scheda tecnica
Etá Consigliata
14+
Scala
1:10
Per Tracciati
Off Road
Alimentazione
Elettrica

Come pagare un ordine

Le forme di pagamento accettate, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti: 

1) Mezzo carta di credito/debito oppure conto PayPal:
Per i pagamenti mezzo carta di credito o debito è possibile utilizzare il sistema PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito, senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it

2) Pagamenti dilazionati Klarna:
Compra ora e paga dopo con Klarna. Pagamento dilazionato in 3 rate, senza interessi, con addebiti diretti su carta di credito. Prima rata subito, seconda rata dopo 30 giorni, terza rata dopo 60 giorni. Facile, immediato e sicuro al 100%. Metodo di pagamento valido per ordini fino a 1000 euro.

IMPORTANTE: Pagando con Klarna in 3 rate, fino a che l'ordine non è stato spedito non verrà addebitato nessun costo. Soltanto dopo aver ricevuto l'ordine verrà addebitata la prima rata al cliente.

3) Bonifico bancario anticipato:
Facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line. Una volta confermato l'acquisto il nostro sistema provvederà ad inviare relativa conferma d'ordine contente tutti i dati necessari al completamento della transazione. Utilizzando questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito che di norma può variare dai 2 ai 4 giorni lavorativi. 

4) Pagamento alla consegna:
Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di pagare il proprio ordine direttamente al corriere, al momento della consegna del materiale. Il pagamento può essere effettuato in contanti fino ad un massimo di Euro 999,99, oltre questa soglia di spesa sarà necessario optare per una diversa forma di pagamento. In nessun caso verranno accettati assegni di conto corrente bancario o postale. La scelta del pagamento alla consegna comporterà un piccolo supplemento di prezzo pari a 5,00 euro IVA inclusa, che verrà sommato all'importo dell'ordine. 

IMPORTANTE: In caso di ordini particolari (ad esempio per importi superiori alle 999,99 euro, per prodotti ordinati ad-hoc oppure per oggetti personalizzati), ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto pari al 30% del valore complessivo dell'ordine. In caso di mancato anticipo, l'ordine verrà immediatamente cancellato senza preavviso.

Modalità e termini di Spedizione

Affidiamo le nostre spedizioni a partner leader nel settore logistico come BRT ed GLS. Dopo anni di operato online abbiamo appurato che sono i migliori in termini di affidabilità e servizio. Ogni pacco, prima di essere affidato al trasportatore, viene assicurato e qualora vi sia necessità protetto al meglio con imballaggio supplementare, sia internamente che esternamente.

Appena l'ordine è stato affidato al corriere provvediamo ad avvisare il cliente dell'avvenuta spedizione inviando un'apposita e-mail di aggiornamento ordine. Successivamente sarà il corriere stesso che provvederà ad inviare una seconda e-mail di conferma spedizione con all'interno tutte le istruzioni per poter monitorare online il percorso del pacco.

Dropshipping: per alcuni ordini, al fine di velocizzare al massimo i tempi di consegna, chiediamo ai nostri fornitori la spedizione diretta. Per questo motivo può accadere che il mittente sia diverso dal nostro indrizzo.

Utilizziamo solo corrieri espressi, pertanto, una volta spedito, i tempi di consegna saranno di 24/h lavorative per nord e centro Italia e di 48/h lavorative per sud ed isole.

Costi di spedizione

  • Da 0 a 25,00 euro = 6,10 iva inclusa
  • Da 25,00 a 150,00 euro = 10,00 iva inclusa
  • Da 150,00 euro in su = Gratuita

La spedizione e consegna dei prodotti sarà effettuata soltanto in Italia, isole comprese, qualora si abbiano esigenze diverse si prega di contattarci al fine di preventivare costi di trasporto ad-hoc.

Avvisi di spedizione

Avvisiamo sempre ogni cliente dell'avvenuta spedizione del suo ordine. L'avviso viene recapitato al cliente tramite mail.

Assicurazione sul trasporto gratuita

Offriamo a tutti i nostri clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione -  modulo di contatto - per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.

Come procedere per usufruire dell'assicurazione

Appena il pacco verrà consegnato si prega di provvedere ad uno scrupoloso controllo in presenza del corriere. Nel caso il pacco arrivasse danneggiato esternamente non significa che l'interno sia danneggiato, in ogni caso si raccomanda di firmare la bolla di ricezione annotando nella stessa la dicitura "pacco danneggiato, accettazione con riserva di controllo". 

Successivamente provvedere immediatamente al controllo interno del pacco entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione dello stesso. Qualora si riscontri un qualsiasi tipo di danneggiamento provvedere subito ad avvisare il nostro personale in modo da permetterci di prendere i dovuti provvedimenti, ovvero la sostituzione in garanzia della parte danneggiata o dell'intero prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva. 

I tempi di sostituzione del materiale assicurato varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti. In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla richiesta. Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in merito al procedimento della pratica aperta.

Diritto e Modalità di Recesso
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Ogni cliente privato che acquista presso il nostro e-commerce ha il diritto insindacabile di recedere dall'ordine secondo le norme di legge vigenti, entro un periodo massimo di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, senza la necessità di specificarne il motivo. In caso di recesso il cliente ha diritto di richiedere il rimborso di quanto pagato, oppure (se lo desidera) di richiedere un cambio di prodotto di valore uguale o superiore. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.

Esclusioni dal diritto di recesso: Il diritto di recesso si applica esclusivamente al consumatore privato, come da leggi vigenti. Il diritto di recedere non è applicabile nel caso in cui il compratore sia un titolare di partita IVA che proceda all'acquisto in qualità di azienda o professionista. Il diritto di recesso non può essere applicato ad oggetti personalizzati secondo esplicite direttive del cliente.

Come avvalersi del diritto di recesso:

Per ottenere il rimborso (o per fare un cambio) è necessario comunicarci la volontà di recedere, entro il termine di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna, inviando una comunicazione mezzo Fax al numero +39 0584 340016 oppure inviandoci una comunicazione utilizzando l'apposito modulo di contatto. Successivamente è indispensabile che il materiale da restituire venga inviato a spese del cliente a:
Pieroni Modellismo, via Aurelia n° 212,
55049 Torre del Lago (LU).

Importante: Anche se non costituisce condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso si prega il cliente di far pervenire i prodotti presso i nostri magazzini nello stesso stato (pari al nuovo) in cui sono stati da noi spediti, ovvero non utilizzati, non installati, nello stesso imballaggio con il quale abbiamo effettuato la spedizione e completi di ogni parte accessoria presente all'interno della scatola al momento dell'invio.

Nel caso il prodotto/i ci pervenisse usato, viziato o non conforme allo stato richiesto ci riserveremo di trattenere una determinata somma che sarà pari alla diminuzione del valore del bene. Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni, risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche.

La responsabilità dell'integrità delle merci, durante la spedizione di ritorno, è sempre sotto la responsabilità del cliente. Pertanto invitiamo ad assicurare tutte le spedizioni destinate al recesso. 

Tempistica di rimborso:

In caso di richiesta rimborso, lo stesso avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla richiesta del cliente. Il rimborso è inerente il solo costo dell'oggetto. Le spese di spedizione verranno rimborsate soltanto se sono state pagato al momento dell'acquisto mentre le spese di restituzione dell'oggetto, sono da intendersi sempre a carico del cliente che si avvale del recesso.

30 altri prodotti della stessa categoria: