ESCAVATORI RC: Acquista il tuo Escavatore Radiocomandato Online

Escavatori RC

Gli escavatori RC sono tra i mezzi da lavoro più richiesti quando parliamo di movimento terra. Ogni cantiere che si rispetti non può farne a meno, la loro presenza è fondamentale per il regolare svolgimento del lavoro in ambito delle costruzioni edili. Se stai cercando un escavatore radiocomandato, in grado di regalarti ore e ore di sano divertimento, sei nel posto giusto! Qui puoi trovare i migliori mezzi da scavo disponibili sul mercato, come i ricercati escavatori RC del famoso marchio Huina, tutti a prezzi convenienti e con spedizione espressa. Inoltre, i modelli più elaborati, presentano parti in metallo, luci funzionanti e suoni per simulare in tutto e per tutto un vero escavatore a lavoro.

HUINA TOYS Escavatore Idraulico in Metallo Kabolite Profy
8.950,00 €
Tasse incluse
Attualmente non ordinabile
Escavatore Metallo Idraulico Kabolite Profy Il K970 è una fedele riproduzione di escavatore, in scala 1:14. Realizzato interamente in metallo (peso 31 Kg) garantisce una robustezza, una stabilità nei movimenti e una potenza indispensabili per garantire prestazioni elevate e efficienza operativa in un modello di escavatore di questa classe.
HUINA TOYS Escavatore RC in Metallo Idraulico Kabolite Scala 1:14
1.790,00 €
Tasse incluse
Attualmente non ordinabile
Cosa ottieni quando aggiungi potenza più prestazioni? Ottieni l’escavatore idraulico RC KABOLITE 336GC! Escavatore RC idraulico realizzato in lega metallica concepito per ottenere alte prestazioni e versatilità, con una moltitudine di funzioni avanzate e simulazione di suono rendono questo potente escavatore RC IDRAULICO un modello estremamente reale pur mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo. Progettato per i veri hobbisti RC e uno dei preferiti degli ex operatori di veri escavatori e macchine movimento terra.