Elemento RC Enduro Knightrunner Trail Truck RTR
zoom_out_map

A 400 EURO DI SPESA AVRAI IL 2% DI SCONTO AGGIUNTIVO NEL CARRELLO SU TUTTI GLI ARTICOLI

Elemento RC Enduro Knightrunner Trail Truck RTR

Mantenerlo reale. Il Knightrunner 4X4 RTR è dotato di griglia stampata a iniezione, specchietti, maniglie delle porte, tergicristalli e altro ancora per aumentare il realismo in scala del corpo in policarbonato termoformato progettato da James Knight di Knight Customs. Il foglio di decalcomanie extra include grafica overlanding aggiuntiva e loghi degli sponsor per vestire il Knightrunner 4X4 per un look personalizzato.

459,00 €
check Attualmente non ordinabile
 

Spedizioni espresse in tutta Italia

 

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

 

Per Info: +39 0584340016 (Orario Negozio)

 

Contattaci con Whatsapp (Orario Negozio)








Il Knightrunner 4X4 RTR è dotato di griglia stampata a iniezione, specchietti, maniglie delle porte, tergicristalli e altro ancora per aumentare il realismo in scala del corpo in policarbonato termoformato progettato da James Knight di Knight Customs.


Rivolto ai veri appassionati di rock crawler RC, il nuovo Enduro Knightrunner 4x4 RTR è ricco di caratteristiche prestazionali che sicuramente impressioneranno.

Caratteristiche del corpo
Mantenerlo reale. Il Knightrunner 4X4 RTR è dotato di griglia stampata a iniezione, specchietti, maniglie delle porte, tergicristalli e altro ancora per aumentare il realismo in scala del corpo in policarbonato termoformato progettato da James Knight di Knight Customs. Il foglio di decalcomanie extra include grafica overlanding aggiuntiva e loghi degli sponsor per vestire il Knightrunner 4X4 per un look personalizzato.

Element RC ha collaborato con produttori aftermarket leader del settore per fornire il massimo livello di realismo possibile. Questi partner includono: DeMello Off-road, Front Runner TM , Magnaflow TM e General Tire TM .

Pneumatici con licenza ufficiale: afferrare il sentiero è un set di pneumatici General Grabber TM A/TX con licenza ufficiale. Tutti i pneumatici di Element RC sono stampati in una gomma morbida ad alte prestazioni che è stata selezionata per le prestazioni di aderenza e le caratteristiche di usura a tutto tondo. I pneumatici General Grabber TM A/TX sono montati su ruote beadlock Urbine da 1,55". Non dovrai più preoccuparti se i tuoi pneumatici RTR si scollegheranno.

Caratteristiche aggiuntive della carrozzeria

  • Corpo Knightrunner termoformato in policarbonato ad alta resistenza
  • Design della cabina e del letto in due pezzi
  • Finestre chiare
  • Design del letto ribaltabile
  • Accessori del corpo stampati a iniezione (maniglie delle portiere, tergicristalli, specchietti, griglia e boccaglio)
  • Paraurti anteriore e posteriore stampati ad iniezione DeMello con licenza ufficiale
  • Portaletto e tenda con licenza ufficiale Front Runner TM
  • Scarico Magnaflow TM con licenza ufficiale
  • Pneumatici General Grabber TM A/TX da 1,55" x 3,85" con licenza ufficiale
  • Foglio di decalcomanie con grafica e loghi aggiuntivi inclusi


Knight (R) Customs
James Knight, il fondatore di Knight Customs, è appassionato di modelli radiocomandati dall'età di 9 anni, quando scoprì per la prima volta i modelli per hobby. È stato rapidamente affascinato dai dettagli e dalle prestazioni in miniatura che vanno di pari passo con l'hobby. La passione di James è guidata dal fatto che c'è qualcosa di magico nel costruire un modello che si muove e assomiglia esattamente a un vero veicolo a grandezza naturale.

James ha una passione per la raccolta di molti degli RC vintage degli anni '80 e '90, oltre ai crawler in scala moderna. La sua collezione comprende di tutto, da un RC10 originale ai moderni camion e cingolati da pista.

James ha fondato Knight Customs nel 2013 per sfruttare la proliferazione della tecnologia di stampa 3D e portare i suoi progetti alle masse. Knight Customs è pioniera nell'uso della stampa 3D per portare sul mercato prodotti che non sono stati possibili con le tecniche di produzione tradizionali. Negli ultimi anni, Knight Customs ha potuto collaborare con molti dei marchi leader nel settore RC. Queste collaborazioni assicurano che la comunità disponga di un'ampia gamma di parti in scala aftermarket per personalizzare il proprio rig preferito e renderlo proprio. I design Knight Customs sono disponibili come prestampati in materiali premium o come file 3D per consentirti di stampare i tuoi a casa.

Insieme a James, noi di Associated Electrics, Inc. (tramite il nostro marchio interno Element RC) siamo estremamente entusiasti di collaborare a Knight Runner. Insieme a Knight Customs, Element RC ha realizzato la visione di un impianto di avventura via terra personalizzato fin da subito!

Caratteristiche del telaio
Dove l'aspetto della scala e le prestazioni si incontrano. Quando vuoi un carro progettato pensando all'aspetto in scala e alle prestazioni, vuoi il nuovissimo camion terrestre Enduro Knightrunner 4x4 RTR.

Destinato all'avventuriero su larga scala, l'Enduro Knightrunner 4X4 vanta molte delle stesse caratteristiche prestazionali che si trovano su molti dei nostri altri veicoli collaudati.

Trasmissione Stealth(R)X:Al centro del telaio Knightrunner 4X4 c'è la rivoluzionaria trasmissione Stealth(R) X di Associated Electrics. Ciò che rende questa trasmissione diversa dalle altre è la capacità di regolare i rapporti di trasmissione anteriore e posteriore in modo indipendente su tre diversi livelli. Fuori dalla scatola, lo Stealth(R) X viene fornito preinstallato con gli ingranaggi overdrive del 5,7%. Come bonus aggiuntivo, gli ingranaggi overdrive dell'11,83% sono inclusi, ma non installati. Disponibile separatamente è un'opzione di rapporto uno a uno per coloro che desiderano guidare allo stesso modo anteriore e posteriore.

Cremagliera dello sterzo: la cremagliera oscillante in alluminio e le piastre dello sterzo incluse conferiscono alla sospensione IFS una sensazione precisa e solida.

Sospensione:I durevoli bracci di sospensione superiori e inferiori stampati a iniezione con coppe a sfera ottimizzate forniscono la massima articolazione delle sospensioni insieme al moderno aspetto delle sospensioni dei veicoli fuoristrada.

Blocchi dello sterzo: 100% compatibili con i blocchi dello sterzo dei precedenti telai Enduro e consentono fino a 45 gradi. di sterzo.

Corpi ammortizzatori filettati in alluminio: filettati in alluminio e riempiti di liquido, questi ammortizzatori mantengono il veicolo stabile sul sentiero e trattengono il fluido anche sui terreni più accidentati.

Sospensioni anteriori indipendenti:Tenendo a mente la durata, le prestazioni, l'agilità e l'aspetto in scala, gli ingegneri dell'Area 51 Design Works hanno ideato il kit di conversione della sospensione anteriore indipendente. Ora puoi ottenere lo stesso kit in un veicolo RTR. Pre-assemblato con la stessa qualità e caratteristiche, questo camion da trail è dotato di IFS ed è pronto per affrontare terreni fuoristrada accidentati appena estratto dalla scatola.

Elettronica
Come tutti gli altri veicoli Element RC, il Knightrunner è completamente equipaggiato con l'elettronica Reedy Power orientata alle prestazioni. L'ESC Reedy SC480X con connettore a T e motore combinato a 16 giri a 5 slot offre una potenza ultra fluida alle ruote. A guidare il Knightrunner sul sentiero ci sono la radio XP130 a 3 canali da 2,4 GHz e il servo Reedy 1320MG con ingranaggi in metallo ad alta coppia.

Motore cingolato Reedy Power:Il motore cingolato spazzolato Reedy Power a 5 slot e 16 giri fornisce una coppia elevata con un'erogazione di potenza regolare. Ciò consente un'accelerazione lenta e precisa mantenendo una potenza costante su terreni accidentati e ostacoli.

Reedy power electronic speed controller (ESC): l'ESC spazzolato SC480X resistente all'acqua è specificamente programmato per strisciare con avanti/indietro proporzionali, doppi cavi di uscita di alimentazione ausiliaria, protezioni di interruzione a bassa tensione LiPo e connettore a T.

Il combo LiPo # 40113C include un caricabatterie compatto Reedy # 27201 e una batteria LiPo Reedy # 758.

Ricco di funzionalità come queste, è difficile mantenere il Knightrunner 4X4 RTR sul marciapiede e fuori dai sentieri. È l'attrezzatura perfetta per qualsiasi avventura si trovi dietro l'angolo. Il tuo viaggio inizia qui!

Altre funzionalità

  • IFS (sospensione anteriore indipendente)
  • Trasmissione Stealth(R)X
  • Piastre sterzo in alluminio
  • Cremagliera dello sterzo in alluminio
  • Supporto integrato per servo verricello
  • Supporti regolabili per paraurti anteriore e posteriore
  • Cursori da roccia stampati ad iniezione regolabili
  • Corpi ammortizzatori filettati in alluminio
  • CMS (servo montato su telaio)
  • Assali anteriori universali
  • Binari del telaio in acciaio stampato
  • Piastra motore in alluminio
  • Coppe a sfera ottimizzate per un'articolazione dell'asse più fluida
  • Alberi di trasmissione telescopici anteriori e posteriori
  • Scanalature dell'albero di trasmissione in alluminio estruso
  • Design dell'assale posteriore in un unico pezzo
  • Pignone di ingresso lavorato
  • Corona dentata in metallo
  • Albero superiore in acciaio lavorato
  • Maglie in acciaio resistente da 5 mm di diametro
  • Cuscinetti a sfera in metallo inclusi
  • Clacson servo in acciaio 25T
AE40113
Scheda tecnica
Etá Consigliata
14+
Scala
1:10
Per Tracciati
Off Road
Alimentazione
Elettrica

Come pagare un ordine

Le forme di pagamento accettate, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti: 

1) Mezzo carta di credito/debito oppure conto PayPal:
Per i pagamenti mezzo carta di credito o debito è possibile utilizzare il sistema PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito, senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it

2) Pagamenti dilazionati Klarna:
Compra ora e paga dopo con Klarna. Pagamento dilazionato in 3 rate, senza interessi, con addebiti diretti su carta di credito. Prima rata subito, seconda rata dopo 30 giorni, terza rata dopo 60 giorni. Facile, immediato e sicuro al 100%. Metodo di pagamento valido per ordini fino a 1000 euro.

IMPORTANTE: Pagando con Klarna in 3 rate, fino a che l'ordine non è stato spedito non verrà addebitato nessun costo. Soltanto dopo aver ricevuto l'ordine verrà addebitata la prima rata al cliente.

3) Bonifico bancario anticipato:
Facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line. Una volta confermato l'acquisto il nostro sistema provvederà ad inviare relativa conferma d'ordine contente tutti i dati necessari al completamento della transazione. Utilizzando questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito che di norma può variare dai 2 ai 4 giorni lavorativi. 

4) Pagamento alla consegna:
Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di pagare il proprio ordine direttamente al corriere, al momento della consegna del materiale. Il pagamento può essere effettuato in contanti fino ad un massimo di Euro 999,99, oltre questa soglia di spesa sarà necessario optare per una diversa forma di pagamento. In nessun caso verranno accettati assegni di conto corrente bancario o postale. La scelta del pagamento alla consegna comporterà un piccolo supplemento di prezzo pari a 5,00 euro IVA inclusa, che verrà sommato all'importo dell'ordine. 

IMPORTANTE: In caso di ordini particolari (ad esempio per importi superiori alle 999,99 euro, per prodotti ordinati ad-hoc oppure per oggetti personalizzati), ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto pari al 30% del valore complessivo dell'ordine. In caso di mancato anticipo, l'ordine verrà immediatamente cancellato senza preavviso.

Modalità e termini di Spedizione

Affidiamo le nostre spedizioni a partner leader nel settore logistico come BRT ed GLS. Dopo anni di operato online abbiamo appurato che sono i migliori in termini di affidabilità e servizio. Ogni pacco, prima di essere affidato al trasportatore, viene assicurato e qualora vi sia necessità protetto al meglio con imballaggio supplementare, sia internamente che esternamente.

Appena l'ordine è stato affidato al corriere provvediamo ad avvisare il cliente dell'avvenuta spedizione inviando un'apposita e-mail di aggiornamento ordine. Successivamente sarà il corriere stesso che provvederà ad inviare una seconda e-mail di conferma spedizione con all'interno tutte le istruzioni per poter monitorare online il percorso del pacco.

Dropshipping: per alcuni ordini, al fine di velocizzare al massimo i tempi di consegna, chiediamo ai nostri fornitori la spedizione diretta. Per questo motivo può accadere che il mittente sia diverso dal nostro indrizzo.

Utilizziamo solo corrieri espressi, pertanto, una volta spedito, i tempi di consegna saranno di 24/h lavorative per nord e centro Italia e di 48/h lavorative per sud ed isole.

Costi di spedizione

  • Da 0 a 25,00 euro = 6,10 iva inclusa
  • Da 25,00 a 150,00 euro = 10,00 iva inclusa
  • Da 150,00 euro in su = Gratuita

La spedizione e consegna dei prodotti sarà effettuata soltanto in Italia, isole comprese, qualora si abbiano esigenze diverse si prega di contattarci al fine di preventivare costi di trasporto ad-hoc.

Avvisi di spedizione

Avvisiamo sempre ogni cliente dell'avvenuta spedizione del suo ordine. L'avviso viene recapitato al cliente tramite mail.

Assicurazione sul trasporto gratuita

Offriamo a tutti i nostri clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione -  modulo di contatto - per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.

Come procedere per usufruire dell'assicurazione

Appena il pacco verrà consegnato si prega di provvedere ad uno scrupoloso controllo in presenza del corriere. Nel caso il pacco arrivasse danneggiato esternamente non significa che l'interno sia danneggiato, in ogni caso si raccomanda di firmare la bolla di ricezione annotando nella stessa la dicitura "pacco danneggiato, accettazione con riserva di controllo". 

Successivamente provvedere immediatamente al controllo interno del pacco entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione dello stesso. Qualora si riscontri un qualsiasi tipo di danneggiamento provvedere subito ad avvisare il nostro personale in modo da permetterci di prendere i dovuti provvedimenti, ovvero la sostituzione in garanzia della parte danneggiata o dell'intero prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva. 

I tempi di sostituzione del materiale assicurato varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti. In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla richiesta. Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in merito al procedimento della pratica aperta.

Diritto e Modalità di Recesso
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Ogni cliente privato che acquista presso il nostro e-commerce ha il diritto insindacabile di recedere dall'ordine secondo le norme di legge vigenti, entro un periodo massimo di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, senza la necessità di specificarne il motivo. In caso di recesso il cliente ha diritto di richiedere il rimborso di quanto pagato, oppure (se lo desidera) di richiedere un cambio di prodotto di valore uguale o superiore. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.

Esclusioni dal diritto di recesso: Il diritto di recesso si applica esclusivamente al consumatore privato, come da leggi vigenti. Il diritto di recedere non è applicabile nel caso in cui il compratore sia un titolare di partita IVA che proceda all'acquisto in qualità di azienda o professionista. Il diritto di recesso non può essere applicato ad oggetti personalizzati secondo esplicite direttive del cliente.

Come avvalersi del diritto di recesso:

Per ottenere il rimborso (o per fare un cambio) è necessario comunicarci la volontà di recedere, entro il termine di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna, inviando una comunicazione mezzo Fax al numero +39 0584 340016 oppure inviandoci una comunicazione utilizzando l'apposito modulo di contatto. Successivamente è indispensabile che il materiale da restituire venga inviato a spese del cliente a:
Pieroni Modellismo, via Aurelia n° 212,
55049 Torre del Lago (LU).

Importante: Anche se non costituisce condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso si prega il cliente di far pervenire i prodotti presso i nostri magazzini nello stesso stato (pari al nuovo) in cui sono stati da noi spediti, ovvero non utilizzati, non installati, nello stesso imballaggio con il quale abbiamo effettuato la spedizione e completi di ogni parte accessoria presente all'interno della scatola al momento dell'invio.

Nel caso il prodotto/i ci pervenisse usato, viziato o non conforme allo stato richiesto ci riserveremo di trattenere una determinata somma che sarà pari alla diminuzione del valore del bene. Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni, risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche.

La responsabilità dell'integrità delle merci, durante la spedizione di ritorno, è sempre sotto la responsabilità del cliente. Pertanto invitiamo ad assicurare tutte le spedizioni destinate al recesso. 

Tempistica di rimborso:

In caso di richiesta rimborso, lo stesso avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla richiesta del cliente. Il rimborso è inerente il solo costo dell'oggetto. Le spese di spedizione verranno rimborsate soltanto se sono state pagato al momento dell'acquisto mentre le spese di restituzione dell'oggetto, sono da intendersi sempre a carico del cliente che si avvale del recesso.

30 altri prodotti della stessa categoria: